Fabbro Roma Ciampino: Roma una delle più belle e incantevoli città del mondo, ma purtroppo, in tempi odierni, anche con un tasso di criminalità elevato. Infatti ci è dato constatare quanto sia cresciuto il livello di furti avvenuti negli ultimi tempi. A noi come azienda leader nel settore della riparazione, infissi serrature, sostituzione vetri e molto altro ancora, questo spiacevole panorama, ci ha sempre spinto a fare di più. Laddove vi trovaste in condizioni di dover riparare una porta danneggiata da scasso, una serratura forzata, semplicemente telefonando al numero che trovate in questa pagina, sarete immediatamente soccorsi da un nostro tecnico professionista che vi toglierà dalle preoccupazioni e dai guai! Non solo saremo prontissimi a intervenire ma vi renderete conto anche dei prezzi accessibili. e tra i più competitivi.

Da sempre lavoriamo con passione per la soddisfazione del cliente e i commenti positivi dei nostri numerosi utenti ne costituiscono la prova evidente. Da noi troverete serietà, cordialità, professionalità. Non solo agiamo nel campo delle emergenze ma forniamo anche servizi di manutenzione, consulenza per gli acquisti ecc... Tutto questo con disponibilità nelle 24 ore. Di giorno e di notte, nei feriali e festivi saremo sempre al vostro fianco per risolvere i vostri problemi e farvi ripartire sereni! Allora che aspetti a chiamare?
Fabbro Serrature di Sicurezza: Oggi è possibile difendersi da malintenzionati grazie alle nuove serrature di sicurezza che con una costante ricerca da parte delle case costruttrici ci garantiscono l'affidabilità di questi prodotti. Sul mercato ne esistono di diversi tipi e ci sono marchi blasonati (Mottura, Winkhouse, Abloy ecc solo per fare degli esempi) che si impegnano in qualità e innovazione. Le norme UNI EN e l'estensione SKG sono le direttive di certificazione alle quali queste case produttrici si attengono. Così oggi nell'era Smart ecco apparire la Winkhouse Blue Compact e Blue Smart. Quindi è chiaro che saper scegliere tra tutti questi modelli diventa molto complicato. C'è bisogno dell'aiuto di un esperto e chi un tempo era un semplice fabbro ora è un tecnico aggiornato professionista del settore che sarà in grado di riparare ogni dispositivo dal più obsoleto al più all’avanguardia. Ma se vogliamo il non plus ultra sul mercato allora dobbiamo dirigercii su prodotti di questo tipo e cioè altamente tecnologici.
Ci sono chiavi a duplicazione protetta, reversibili fino a 20 perni radiali, anti sondaggio, manipolazione, decodifica, anti bumpink, anti spezzamento con ponte in acciaio e rampa antistrappo. Questo solo per descrivere una chiave di ultima generazione. Se parliamo di combinazioni vanno dai 6.500 ai 32 mila miliardi di combinazioni come la securystar mobile code 5 (ARIES). Si può parlare di serrature elettroniche per porte blindate con cilindro di sicurezza Champion a profilo europeo (Mottura) alimentate sia a rete che a batteria con apertura con chiave, codice a rete,codice da tastiere, card e transponder. Ricevitori bluetooth a basso consumo per comandare da remoto qualsiasi tipo di elettroserratura, ma non è tutto! Ci sono serrature digitali con riconoscimento termico delle impronte e riconoscimento ottico della retina. Insomma se volete il massimo della sicurezza ciò che dovete fare è affidarvi a un esperto per il modello che più risponde alle vostre esigenze e sarete davvero inattaccabili!

Uno degli aspetti che maggiormente preoccupa chi deve acquistare una porta blindata è il costo. In commercio sono presenti un’infinita varietà di modelli, molti dei quali anche abbordabili dal punto di vista economico. Ricordiamo che per un’abitazione normale è sufficiente dotarsi di una porta delle classi di sicurezza 2 o 3 e che non è necessario puntare sulle classi più alte, che sono invece adatte ad altre sedi, come negozi che custodiscono merce dal grande valore monetario e addirittura per le porte di classe 6 per le sedi diplomatiche. Dunque il prezzo di una porta blindata per la vostra casa si aggira intorno ai 1000 o 1500 euro a seconda di una serie di variabili, come la serratura, e vari cilindri che possono far oscillare la spesa al ribasso o al rialzo. Le riparazioni delle porte blindate si aggirano intorno ai 200 euro per un cambio di serrature ad altri interventi per altri componenti della porte.